Si ribella all’ufficio provinciale del lavoro, arrestato
Varese – I carabinieri sono stati chiamati da un'impiegata durante la discussione con il 25enne di origine marocchina
È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale all’ufficio della Direzione provinciale del lavoro. Si tratta di M.A., operaio 25enne di origine marocchina in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Intorno alle 13 e 30 di oggi, martedì 17 febbraio, il ragazzo, per motivi ancora da chiarire, ha avuto un diverbio con l’impiegata dell’ufficio, la quale, probabilmente spaventata da un atteggiamento aggressivo dell’uomo, ha chiamato i carabinieri.
All’arrivo degli uomini dell’arma, il 25enne sembra abbia proseguito nel suo atteggiamento aggressivo ed è quindi stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.