Altro sangue sulle strade, muore sessantenne

Brenta – La donna è uscita di strada sbattendo contro un muro, vana la corsa all’ospedale

E’ finita contro un muro la corsa in auto di Mariangela Turuani, sessant’anni, di Brenta, piccolo centro della Valcuvia. Mancavano dieci minuti all’una della scorsa notte quando il 118 di Varese ha allertato l’ambulanza della vicina postazione di Cittiglio per un incidente stradale. Ai volontari della Croce Rossa, giunti sul posto di lì a pochi minuti, si è presentato un tragico scenario. L’auto della donna, una Renault Clio, devastata contro un muro, il corpo della sessantenne riverso per strada. La donna stava infatti viaggiando sulla Via Valcuvia – l’antica strada di collegamento tra Cittiglio e Brenta, parallela alla statale – quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo dell’auto, andando sbattere contro un muro. Vana la corsa al vicino ospedale di Cittiglio. Sottoposta a terapia intensiva, la donna non ce l’ha fatta ed è spirata di lì a poco. Sul posto dell’incidente si sono recate due pattuglie di carabinieri di Cuvio e Laveno Mombello per i rilievi di rito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.