Furto sventato: arrestato ventenne

Solbiate Olona - Dopo il furto in due appartamenti hanno cercato di fuggire. Ma i carabinieri ne hanno bloccato uno

Hanno rubato in due abitazioni e poi tentato la fuga. Ma per uno due ladri è andata male. Acciuffato dai carabinieri è stato infatti arrestato. Si tratta di un giovane di venti anni di Vercelli, con precedenti alle spalle e senza un lavoro fisso. È successo a Solbiate Olona questa questa mattina, martedì 25. Intorno alle undici due uomini vengono notati mentre escono furtivamente da una abitazione. Scatta la chiamata ai carabinieri e arrivano due pattuglie. A quel punto parte l’inseguimento. I due prima tentano la fuga su una moto rubata, poi senza alcuna via d’uscita abbandonano il mezzo e cercano di dileguarsi a piedi. Uno ci riesce, mentre il ventenne viene catturato e l’intera refurtiva recuperata e restituita. Il bottino fatto di oggetti preziosi e di contanti, prelevati da una cassaforte scardinata dal muro a suon di picconate ammonta a 1500. Dell’altro ladro sono state perse le tracce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.