«I soldi della Gasparotto-Borri vadano alla tangenziale»
Varese – Le critiche dei Ds al bilancio di Fumagalli
I Democratici di sinistra contestano il bilancio preventivo 2003 della giunta Fumagalli, perché «non assicura né le necessarie condizioni di sviluppo, né gli investimenti indispensabili per un adeguamento infrastrutturale che tutti ritengono necessario e che è la principale debolezza per la nostra città».
«Il documento che discuteremo lunedì in Consiglio Comunale – osservano – sembra essere più un bilancio di fine gestione che di inizio mandato: semplicemente ordinaria amministrazione».
L’unico vero progetto per il 2003, consisterebbe nella ristrutturazione della Piazza Monte Grappa, secondo una filosofia che però i Ds ritengono solo di facciata. Tra la critiche più accese, quella legata alla realizzazione della contestata bretella di collegamento Gasparotto – Borri. Il partito proporrà un emendamento per trasferire i soldi per la bretella Gasparotto-Borri a favore della tangenziale Nord-est.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.