Open day della Cisl, ma in piazza

Il sindacato in piazza Santa Maria per presentare le attività. Fa parte di "Cisl Incontra" una iniziativa che si svolgerà in tutta Italia

La Cisl Ticino Olona incontra i cittadini di Busto. Nell’ambito dell’iniziativa nazionale "CISL Incontra" sabato 29 marzo, dalle ore 10 alle ore 19, il sindacato di via Cairoli sarà presente con un gazebo in Piazza Santa Maria. Saranno presentate le attività e i servizi dell’organizzazione sindacale nel territorio Alto Milanese e gli operatori delle categorie e degli enti della confederazione saranno a disposizione dei cittadini per dare informazioni sui temi della tutela contrattuale, della famiglia, della previdenza e dell’assistenza fiscale. Sarà anche distribuito materiale informativo e promozionale. 
L’iniziativa sarà anche l’occasione per ribadire il no alla guerra. «La Cisl fin dalla sua fondazione – precisa il segretario generale Luigi Maffezzoli – ha condannato l’uso della forza per la risoluzione di controversie internazionali. Per questa ragione in queste ultime settimane abbiamo partecipato a tutte le iniziative per la pace che sono state organizzate sul territorio.»
La Cisl Ticino Olona conta oltre 38.000 iscritti nel territorio ed è presente con proprie sedi, oltre che a Busto, anche a Gallarate, Legnano, Saronno
e Castano. Da alcuni anni è anche attivo un sito internet che si trova all’indirizzo http://www.cislticinoolona.org/ . Vi si trovano informazioni inerenti il lavoro ed è possibili usarlo per consulenza on line.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.