Pizzicata trentenne con la passione per i capi griffati
Varese – Una sudamericana di trent'anni è stata fermata dagli agenti in borghese per aver sottratto abiti in una boutique del centro
Faceva shopping, si, nei migliori negozi del centro storico, ma a modo suo, togliendo alle cinture e ai capi firmati i congegni anti taccheggio e passando inosservata i controlli.
Ma nella mattinata di oggi, 5 marzo, qualcosa è andato storto per una sudamericana di trent’anni, le cui generalità sono ancora ignote, fermata dagli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria in forza ai vigili urbani. Nella borsa della donna sono stati ritrovati dagli agenti cinture, jeans all’ultimo grido e altri indumenti per il valore di centinaia di euro che la ragazza – di bell’aspetto e ben vestita – stava tentando di sottrarre in un negozio di Corso Matteotti.
A dire il vero già nei giorni scorsi in una siepe di via Bagaini gli stessi agenti avevano rinvenuto una borsa con all’interno capi firmati, probabilmente refurtiva di altri furti avvenuti nella zona. Quindi la decisione di intensificare la presenza sulle strade di agenti che sono intervenuti nella mattinata di oggi.
A tradire la ragazza un congegno anti-taccheggio dimenticato su uno dei capi che la giovane aveva nascosto nella borsa, che ha fatto dare l’allarme alla proprietaria del negozio.
La donna, colta in flagranza di reato, è stata denunciata a piede libero per furto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.