Sfondano vetrina e rubano capi per 15mila euro

Saronno - Furto alla Combipel di viale Europa

hanno usato un ‘auto come ariete per sfondare la vetrina e poi hanno fatto razzia di capi di abbigliamento. È successo nelle prime ore di lunedì 28 alla Combipel di Saronno. Poco lontano da viale Europa, dove si trova il magazzino i ladri hanno rubato una Fiat uno che hanno poi utilizzato come ariete. Con la vettura hanno infatti sfondato la vetrina, dalla quale sono penetrati all’interno dove hanno prelevato circa ducento capi di abbigliamento del valore di 15mila euro. I ladri sono poi fuggiti senza lasciare tracce. Sul caso indagano i carabinieri.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.