Ruba una Panda, lo arrestano i carabinieri

Porto Valtravaglia – Oltre all'arresto per furto l'uomo, in libertà vigilata, dovrà rispondere di una denuncia per essersi allontanato dal paese di residenza

Ennesimo episodio di microcriminalità nel Luinese. Un uomo di 48 anni di Castelveccana con precedenti penali è stato arrestato per aver rubato una Fiat Panda parcheggiata in via IV Novenmbre. E’ stato lo stesso proprietario dell’auto ad accorgersi del furto in atto, nella tarda serata di ieri, 4 maggio, così da avvertire i carabinieri di Luino intervenuti con una pattuglia. Ma il ladro non ha fatto molta strada: è stato infatti fermato e poi arrestato nella vicina Porto Valtravaglia per furto in flagranza di reato. E lo “sconfinamento” del quarantottenne a bordo dell’auto rubata gli costerà caro: l’uomo infatti era in libertà vigilata con l’obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza. I pochi chilometri percorsi a bordo dell’utilitaria hanno quindi fatto scattare anche la denuncia per aver contravvenuto a tali disposizioni. L’uomo si trova ora al carcere dei Miogni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.