«L’ampliamento della Moriggia? Un bluff»

Il Centro-Sinistra contesta la mancata realizzazione dell'impianto sportivo gallaratese

Riceviamo e pubblichiamo

Gallarate si tuffa nel mese dell’acqua. Una bella iniziativa, ricca di spunti culturali e con un importante significato ecologico ed educativo.
Peccato che, nel contempo, si debba registrare  un grave episodio di annegamento, con tristi conseguenze per i cittadini, già poco lieti per  le acque multicolori e putrescenti dell’Arnetta.

Infatti è miseramente annegato il faraonico progetto della nuova piscina coperta, annunciato con grande clamore pochi mesi fa, costato molto denaro ed illustrato con dovizia di particolari (plastico compreso) dall’Amministrazione comunale e dai vertici dell’AMSC.
Molti si attendevano una realizzazione rapida e adeguata alle aspettative diffuse presso i gli utenti dell’attuale impianto, molti dei quali sono stanchi di liste d’attesa per l’accesso e di testate prese nelle corsie di nuoto super affollate.

Resta il fatto che mentre rimane disatteso il programma del Sindaco che prevedeva: "l’ampliamento del nuovo centro sportivo di Moriggia" gli sportivi più motivati migreranno verso città più attrezzate, quelli meno motivati potranno sempre accontentarsi di un tuffo nella nuova fontana di piazza S. Lorenzo.

I C. Comunali C. Sinistra
Gallarate

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.