Cade con la moto, grave trentacinquenne

L'incidente è accaduto sul cavalcavia della 336 davanti al terminal 2 dell'aeroporto

Ha perso il controllo della motocicletta che guidava e si è schiantato sul guard rail. L’incidente che ha ridotto in gravi condizioni un motociclista di Novara è accaduto nel pomeriggio sulla 336, la superstrada della Malpensa. Erano da poco passate le quattro quando il centauro, M.G. di trentacinque anni, giunto sul cavalcavia, che sovrasta la superstrada proprio davanti al Terminal 2, ha perso il controllo della guida ed è rovinato sull’asfalto. Stava viaggiando in direzione di Somma Lombardo e pare che abbia fatto tutto da solo. L’uomo è rimasto incastrato nelle sua stessa moto ed è stato necessario ricorrere ai Vigili del fuoco. Per liberarlo dalla carrozzeria accartocciata hanno dovuto togliere gli ammortizzatori. Una volta liberato, il trentacinquenne è stato soccorso dai medici e dal personale del 118. M.G. è stato ricoverato nel vicino ospedale di Busto Arsizio. La sua prognosi è riservata, anche se pare che non sia in pericolo di vita. La violenta caduta gli procurato la rottura della milza, del bacino e un forte trauma cranico.

A causa del incidente il traffico sul cavalcavia in direzione di Somma Lombardo è stato temporaneamente interrotto e deviato sulle corsie sottostanti

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.