De Andrè rivive per beneficenza al cinema Prealpi

Il concerto si svolgerà sabato mattina al cinema Prealpi. Attesa per la presenza di Dori Ghezzi e Luvi De Andrè

Un concerto per riproporre al pubblico le canzoni di Fabrizio De Andrè. È quello che accadrà sabato mattina alle 11 al cinema teatro Prealpi di Saronno quando Dario Restivo accompagnato dai Tempi Dispari suonerà e canterà le canzoni del cantautore genovese.
La mattinata sarà davvero speciale, tanto che parteciperanno sia Dori Ghezzi che la figlia Luvi De Andrè. Molto probabilmente le due donne porteranno con loro la chitarra di De Andrè.
L’ingresso è libero e aperto a tutti. All’entrata del teatro sarà semplicemente installato un banchetto per raccogliere fondi a favore dei Villaggi Sos di Saronno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.