Si cerca pirata della strada
Appello della polizia municipale per un incidente che ha provocato diverse fratture a un motociclista
«Se qualcuno ha visto quell’auto fuggire ce lo segnali il prima possibile». È l’appello lanciato dalla Polizia Locale della città in seguito a un incidente accaduto lunedì mattina, a causa del quale un 30enne di Limbiate si trova tutt’ora ricoverato all’aspedale di Piazzale Borella con qualche costola fratturata.
Il tutto è accaduto intorno alle 11 e 40, quando il 30enne si trovava in via Parma a Saronno in sella al proprio motorino "Aprilia – Leoanardo". All’improvviso è stato speronato da una Passat Station Wagon blu scuro proveniente da Origgio. L’autista dell’auto si è però dato alla fuga dopo il sinistro.
Secondo i vigili è possibile che lo stesso autista dell’auto non si sia accorto dell’accaduto, ma la Polizia Locale invita, chiunque possa aver visto qualcosa, a contattare immediatamente il comando.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.