Si cerca pirata della strada

Appello della polizia municipale per un incidente che ha provocato diverse fratture a un motociclista

«Se qualcuno ha visto quell’auto fuggire ce lo segnali il prima possibile». È l’appello lanciato dalla Polizia Locale della città in seguito a un incidente accaduto lunedì mattina, a causa del quale un 30enne di Limbiate si trova tutt’ora ricoverato all’aspedale di Piazzale Borella con qualche costola fratturata.
Il tutto è accaduto intorno alle 11 e 40, quando il 30enne si trovava in via Parma a Saronno in sella al proprio motorino
"Aprilia – Leoanardo". All’improvviso è stato speronato da una Passat Station Wagon blu scuro proveniente da Origgio. L’autista dell’auto si è però dato alla fuga dopo il sinistro. 
Secondo i vigili è possibile che lo stesso autista dell’auto non si sia accorto dell’accaduto, ma la Polizia Locale invita, chiunque possa aver visto qualcosa, a contattare immediatamente il comando.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.