Un altro pomeriggio di passione per i viaggiatori dell’autolaghi

Nessun ferito grave ma i due incidenti nel pomeriggio hanno messo in ginocchio la viabilità sull'A-8

Due incidenti stradali, per fortuna senza feriti gravi, si sono verificati nel pomeriggio di oggi, 4 giugno, sulla A-8.
Il primo in ordine di tempo si è verificato nel tratto autostradale tra Castronno e Gazzada coinvolgendo due vetture attorno alle 17.20. Spettacolare lo scenario che si è presentato ai soccorritori del 118 e ai pompieri, intervenuti per rimuovere i veicoli. Una delle due auto si era difatti ribaltata impedendo il transito verso Varese sulla corsia d’emergenza e su quella di destra. Traffico rallentato e code per chilometri. Due le persone coinvolte nello scontro e che hanno subito lesioni dichiarate non gravi dai sanitari del 118.

Il secondo sinistro, altrettanto grave per la viabilità è da segnalare sempre sulla A-8, ma questa volta in direzione Milano fra Busto Arsizio e Castellanza. Qui un mezzo pesante che trasportava granulati plastici si è ribaltato per cause tuttora al vaglio della Polstrada. L’autotrasportatore ha rifiutato il ricovero in ospedale, ma i vigili del fuoco hanno avuto il loro daffare per la rimozione del mezzo, che ha causato forti rallentamenti. Alle 19 la Polstrada non segnalava uscite obbligatorie ma forti rallentamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.