Accoltellatore arrestato dalla polizia
Luino – Il quarantenne fermato ad un distributore di benzina. Denunciata per favoreggiamento la donna che lo accompagnava
Un quarantenne è stato arrestato dagli agenti della polizia di Luino nella tarda serata di ieri, 6 luglio, dagli agenti delle volanti del locale commissariato; l’uomo è accusato di aver accoltellato un uomo poco prima per futili motivi. La polizia ha fermato l’uomo all’interno della sua auto nei pressi di un distributore di benzina di viale Dante in compagnia di una donna, anch’essa indagata per favoreggiamento, avendo tentato di inquinare le prove del fatto. Inoltre, la stessa è stata segnalata alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente. La persona ferita è stata accompagnata in ospedale dove è stata medicata, mentre l’arrestato è stato immediatamente accompagnato ai Miogni di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.