Business Park, primo sì alla variante in consiglio

La maggioranza vota compatta

Tutto come da copione. La casa delle libertà ha approvato la variante che permette la costruzione del business park sulla 336. In consiglio comunale si sono espressi contro, solamente il centrosinistra, Rifondazione e Vivigallarate.
E’ il primo passaggio della complessa operazione che porterà alla costruzione di un vasto panorama di uffici dedicati principalmente al terziario. La variante ha bisogno di un secondo passaggio in consiglio comunale per l’approvazione definitiva.
La tenuta della maggioranza non sembra essere in discussione. Qualche dubbio rimane invece sui tempi (bisogna approvare tutto entro dicembre).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.