Rapina alla Popolare di Milano

In tre hanno portato via settemila euro dalla filiale di via V Gionate

Tre malviventi hanno rapinato nel pomeriggio di mercoledì 23 la Banca popolare di Milano a Cassano Magnago. Erano da poco passate le tre quando tre uomini a volto scoperto sono entrati nella filiale di via V Giornate e hanno portato via settemila euro. Con una pistola e un taglierino hanno infatti minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare il contante.
Nella banca c’era anche una cliente che è stata accompagnata insieme agli impiegati in una stanza prima della fuga. I banditi, prima di uscire, hanno minacciato le vittime e intimato loro di uscire solo quando i tre sarebbero stati lontani. Solo dopo alcuni momenti i dipendenti dell’istituto sono usciti e hanno chiamato i carabinieri, che ora indagano sull’accaduto. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.