Il signor Bossi non fa più parte della coop 7laghi

Il nostro giornale aveva indicato nel fratello del ministro uno dei vertici della coop. Riportiamo la smentita

Riportiamo di seguito la lettera del legale di Franco Bossi. Ci scusiamo per l’errore, tra l’altro da noi subito corretto. Non eravamo a conoscenza della fuoriuscita del signor Bossi dalla cooperativa 7laghi.

Formo la presente su espresso incarico del sig. Franco Bossi, in virtù di mandato conferitomi, e relativamente al Vostro editoriale 29.08.2003 in www.Varesenews.it – Rubriche editoriali, per contestare e precisare quanto segue.

In articolo dal titolo “Il perverso abbraccio tra Roma e Varese” si affermava “Triste storia quella delle 50 lavoratrici. Triste da ogni parte la si guardi. Purtroppo da ogni parte la si guardi la cooperativa 7laghi, che è certo l’ultima delle responsabili di quanto sta accadendo, non tutto chiaro. E non ci interessa che ai suoi vertici ci sia il fratello del ministro Umberto Bossi.”

Il sig. Franco Bossi, fratello unico del ministro Umberto Bossi, respinge ogni insinuazione e affermazione a lui mossa per essere inveritiera, non facendo parte della cooperativa 7laghi sin dal lontano 4 marzo 2002, giorno corrispondente alla di lui formale irrevocabile rinuncia. Aggiungasi l’ulteriore imprecisione portata in articolo Vostro laddove si afferma che il sig. Franco Bossi rivestiva carica verticistica in quanto lo stesso fu solo un semplice socio, privo di ogni potere decisionale.

Pertanto manifestazione di volontà della cooperativa 7laghi non può essere ascrivibile al mio assistito.

Con la presente, ai sensi dell’art. 8 l.8.02.1948 n.47 sostituito dall’art. 42 della l. 5.8.1981, n.416, Vi si invita a dar luogo a pubblicazione della quivi dichiarazione, con rettifica, nei termini di legge, trattandosi di affermazioni ritenute lesive alla dignità del sig. Franco Bossi e comunque contrarie a verità.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.