Sfugge all’alt della polizia, arrestato spacciatore

Prima di essere bloccato dagli agenti l'uomo ha cercato di liberarsi di un pacchetto pieno di cocaina

Cerca di fuggire all’alt della polizia e dall’auto in corsa getta un pacchetto di sigarette contenete 6 grammi di cocaina. Ma gli agenti del commissariato di polizia di via Candiani dopo avere bloccato lo spacciatore hanno recuperato la droga e arrestato un uomo di Olgiate Olona. Detenzione a fini di spaccio: con questa accusa sono finite le manette ai polsi di pregiudicato di 34 anni che ieri ha cercato di sfuggire ad un alt della polizia da un posto di controllo. L’olgiatese viaggiava sul Sempione, fra Busto e Olgiate, quando ha trovato sulla sua strada una volante. È stato inutile il suo tentativo di scappare, così come quello di liberarsi delle sei dosi di cocaina già confezionate e nascoste in un pacchetto di sigaretta gettato dal finestrino. Gli agenti durante l’inseguimento si sono infatti accorti del lancio e una volta fermato il pregiudicato hanno recuperato la cocaina. L’uomo è stato così arrestato e condotto nel carcere di via per Cassano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.