Tamponato due volte, giovane perde la gamba
Varese – Travolto da una macchina mentre constata i danni di un precedente tamponamento, grave giovane di 33 anni
Incidente questa mattina in via Astico poco prima delle 8. Il conducente di un camioncino è stato investito riportando gravi lesioni. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia municipale, il veicolo, che procedeva in direzione Varese, all’altezza dell’incrocio con via Toce, è stato sorpassato da una vettura. Nel sorpasso, però, i due mezzi si sono toccati. I conducenti, quindi, si sono fermati per constatare i danni. In quel momento è sopraggiunta una Volkswagen Polo che non accorgendosi dei due mezzi fermi sulla strada, è andata a scontrarsi con il camioncino.
Nell’urto, il veicolo si è mosso travolgendo il conducente, un giovane di 33 anni, che stava terminando le procedure di constatazione del primo incidente. Gravissime le lesioni riportate dall’uomo agli arti inferiori e al bacino. I soccorritori del 118, arrivati sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Varese. Purtroppo le gravi ferite riportate nell’impatto hanno costretto i medici ad amputargli l’arto sinistro sotto il ginocchio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.