Da Varese un chiaro no al condono edilizio
Ventuno consiglieri sottoscrivono la mozione di Rifondazione comunista contro il condono edilizio
Minoranza e Lega hanno aderito alla mozione presentata il 26 settembre da Angelo Zappoli contro il condono edilizio. Le ventun firme evitano così di dover far passare il documento anche dal voto del Consiglio. Una vittoria politica di Rifondazione, dell’opposizione intera che ha raccolto anche il consenso della Lega.
La mozione arriverà così a Roma chiedendo al Governo di rivedere la propria posizione in materia di condono.
«Un bel risultato, – Afferma Angelo Zappoli- che servirà per pressare l’esecutivo in sede di approvazione della finanziaria. Qualora il provvedimento dovesse passare, malgrado le mille voci contro di amministrazioni, cittadini e associazioni, valuteremo altre eventuali azioni»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.