Furto in un’azienda tessile
Nella notte i ladri hanno portato via diversi bancali di stoffa per un valori di migliaia di euro
Furto in un’azienda tessile di Caronno Pertusella. Alcuni ignoti si sono introdotti nel cortile della ditta di via Fermi dove era parcheggiato un grosso tir e lo hanno svuotato di tutto il contenuto.
In totale i ladri si sono "portati a casa" dodici bancali di laminati grezzi e quindici di stoffa. Il furto, del valore di diverse migliaia di euro, è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Sul fatto indagano gli uomini della locale stazione dei carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.