Lega, due consiglieri “scomunicati” dalla segreteria provinciale

Secondo il segretario cittadino «Longoni e Mariotti non rappresentano più il partito in consiglio comunale. Non hanno rispettato le indicazioni politiche del movimento»

Due consiglieri della Lega Nord, Giuseppe Longoni e Marisa Mariotti, non rappresentano più la Lega Nord in consiglio comunale a Saronno. La decisione è stata presa alla fine di settembre dalla segreteria provinciale ed è diventata operativa in seguito a votazione. 
«I consiglieri comunali Longoni e Mariotti di fatto non rappresentano più la Lega Nord – spiega il segretario cittadino del partito Raffaele Fagioli – e quando intervengono in consiglio comunale, ed altrove in veste di consigliere comunale, lo fanno a titolo personale in rappresentanza di se stessi e di chi li votò nel 1999». Intanto la segreteria cittadina della Lega ha già provveduto a informare sulla questione tutte le segreterie degli altri partiti della città. 
Sulle motivazione cha hanno portato la segreteria provinciale a compiere questa scelta, Fagioli spiega che i due «non hanno rispettato le indicazioni politiche del movimento, in particolare della segreteria provinciale».


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.