Scambio di ecstasy sotto casa, nei guai tre ventenni
I carabinieri bloccano uno scambio di quaranta pasticche. In manette i ragazzi
Tre persone arrestate, un centinaio di pastiglie di ecstasy sequestrate per un valore di circa 800 euro. E’ il risultato di un blitz dei carabinieri di Gallaarte, ieri sera, in via Valle Nuova. In manette sono finiti tre operai, Giorgio Z., 20 anni di Somma Lombardo, Simone B., 20 anni di Gallarate, Michele M., 21 anni di Gallarate. I militari li hanno notati mentre discutevano animatamente ai bordi della strada, sotto l’abitazione di uno dei tre. Insospettiti, si sono appostati, fino a che hanno notato Giorgio Z. passare un pacchetto a Simone B., in cambio di denaro. Si trattava di 40 pasticche di ecstasy, pagate 300 euro. Nelle successive perquisizioni, i carabinieri hanno trovato altre sessanta pasticche a casa del ragazzo sommese. Il controllo è stato eseguito nellambito dei servizi preventivi coordinati decisi dal comando regione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.