Scambio di ecstasy sotto casa, nei guai tre ventenni

I carabinieri bloccano uno scambio di quaranta pasticche. In manette i ragazzi

Tre persone arrestate, un centinaio di pastiglie di ecstasy sequestrate per un valore di circa 800 euro. E’ il risultato di un blitz dei carabinieri di Gallaarte, ieri sera, in via Valle Nuova. In manette sono finiti tre operai, Giorgio Z., 20 anni di Somma Lombardo, Simone B., 20 anni di Gallarate, Michele M., 21 anni di Gallarate. I militari li hanno notati mentre discutevano animatamente ai bordi della strada, sotto l’abitazione di uno dei tre. Insospettiti, si sono appostati, fino a che hanno notato Giorgio Z. passare un pacchetto a Simone B., in cambio di denaro. Si trattava di 40 pasticche di ecstasy, pagate 300 euro. Nelle successive perquisizioni, i carabinieri hanno trovato altre sessanta pasticche a casa del ragazzo sommese. Il controllo è stato eseguito nellambito dei servizi preventivi coordinati decisi dal comando regione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.