Accam, si è dimesso il presidente Tovaglieri

Il cda pensa ora a tre nuovi obiettivi, tra cui la trasformazione in Spa

Giancarlo Tovaglieri si è dimesso dalla carica di presidente di Accam. Lo ha reso noto il consiglio di amministrazione del consorzio intercomunale di servizi ambientali, con una nota in cui prende atto della decisione e si ringrazia Tovaglieri per l’attività fin qui svolta.
Lo stesso consiglio, sulla base degli indirizzi più volte indicati dall’assemblea consortile, ha ritenuto opportuno calendarizzare la propria attività per il raggiungimento di tre obiettivi da sottoporre all’assemblea stessa: un nuovo atto di convenzione con il comune di Busto Arsizio, l’avvio degli atti necessari alla trasformazione del consorzio in società per azioni e l’approvazione degli atti finanziari e di bilancio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.