Arrestate due “lucciole” sulla Varesina

Si tratta di una ragazza di origine russa e di una giovane moldava

Arrestate due prostitute nella zona del saronnese, lungo la statale Varesina. L’operazione è stata compiuta dai carabinieri della Radiomobile all’incrocio tra via Bergamo e via Lura a Caronno Pertusella. Le due donne sono state arrestate perchè inadempienti a precedenti decreti di espulsione. Si tratta di una ragazza russa di 23 anni e di una 21enne di origine moldava. Le due giovani, entrambe sprovviste di soggiorno, attualmente si trovano nel carcere di Monza in attesa di essere processate per direttissima e quindi fatte rimpatriare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.