La Protezione civile inaugura la nuova sede
Si trova nello stabile delle Ferrovie dello stato
Sarà inaugurata domenica 30 novembre la nuova sede della Protezione Civile di Ternate, che si trova in via Stazione n.14 nello stabile della Ferrovie dello stato di Ternate.
Alla presenza delle autorità locali e provinciali alle ore 11.30 sarà tagliato il nastro degli uffici rimessi a nuovo dal Comune per garantire lo spazio ai primi volontari.
Da oggi apriremo ufficialmente le porte della nostra sede per operare e tutelare il nostro territorio – dichiara il coordinatore della Protezione Civile di Ternate Fernando Lo Schiavo – per fare ciò nel modo migliore avremo bisogno del supporto dei cittadini, di volontari e di attrezzature adeguate».
La sede della protezione civile di Ternate é aperta il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 18 alle 21. Per informazioni o comunicazioni telefonare al numero 0332/961179.
Inaugurazione sede Protezione Civile di Ternate
Domenica 30 novembre ore 11:30
via stazione n.14, Ternate
presso la stazione fs, piano terra
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.