Rinvio a giudizio per l’Imam di Gallarate

L'udienza è prevista per l'8 gennaio prossimo

Rito abbreviato per l’Imam della moschea di Gallarate, Mohammed El Mafoudi, e il tunisino Coabaane Trabelsi. L’udienza  è stata fissata dal Gip Giovanna Verga per l’8 gennaio. L’accusa nei loro confronti è di far parte di una gruppo che avrebbe fornito supporto logistico e  finanziario ad un gruppo estremista islamico vicino ad Al Qaeda. 
Sempre lo stesso gip sarà chiamato nei prossimi giorni a pronunciarsi sulla richiesta di rinvio a giudizio avanzata dalla Procura di Milano per altri quattro tunisini, Youssef Abdaoui, Mohammed Ben Mohammed Abdelhedi, Habib Ben Ahmed Loubiri e Kamel Darraji, che dovranno rispondere della stessa accusa. I sei furono arrestati 5 mesi fa dalla Guardia di finanza di Milano che contestò loro i reati di associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione, alla frode fiscale e al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.