Rinvio a giudizio per l’Imam di Gallarate
L'udienza è prevista per l'8 gennaio prossimo
Rito abbreviato per l’Imam della moschea di Gallarate, Mohammed El Mafoudi, e il tunisino Coabaane Trabelsi. L’udienza è stata fissata dal Gip Giovanna Verga per l’8 gennaio. L’accusa nei loro confronti è di far parte di una gruppo che avrebbe fornito supporto logistico e finanziario ad un gruppo estremista islamico vicino ad Al Qaeda.
Sempre lo stesso gip sarà chiamato nei prossimi giorni a pronunciarsi sulla richiesta di rinvio a giudizio avanzata dalla Procura di Milano per altri quattro tunisini, Youssef Abdaoui, Mohammed Ben Mohammed Abdelhedi, Habib Ben Ahmed Loubiri e Kamel Darraji, che dovranno rispondere della stessa accusa. I sei furono arrestati 5 mesi fa dalla Guardia di finanza di Milano che contestò loro i reati di associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione, alla frode fiscale e al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.