Sciopero dei macchinisti, treni a rischio

Non si ferma l'agitazione nonostante la giornata di lutto nazionale. L'elenco delle proteste di dicembre

Mattinata di incertezza per i pendolari varesini. Lo sciopero dei macchinisti del Comu metterà infatti a rischio al circolazione. Nonostante l’appello per non sovrapporre l’agitazione con la giornata di lutto nazionale, il sindacato autonomo sarà lo stesso sulle barricate. Le Ferrovie Nord Milano fanno sapere che dalle 9 alle 13 non è garantita la partenza dei treni. Situazione simile dovrebbe verificarsi sulla linea delle Ferrovie dello stato. 
A Milano, poi, i disagi si riprodurranno sulla metropolitana, che si prevede ferma per tutta la mattina.

Le altre Agitazioni:

Venerdì 21 novembre si fermano i dipendenti del gruppo Ferrovie per otto ore, dalle 9 alle 17.

Venerdì 28 novembre tocca al personale di Alitalia, che incrocia le braccia per quattro ore, dalle 12 alle 16.

Lunedì 1 dicembre è ancora la volta agli addetti del trasporto pubblico locale (bus, tram, autolinee, metropolitane) che si fermeranno per otto ore con modalità diverse da città a città.

Giovedì 11 dicembre scatta alle 21 lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario e marittimo del gruppo Ferrovie dello Stato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.