E’ morta Carla Maroni Montoli

I funerali di Carla Maroni Montoli si svolgeranno lunedì 14 dicembre nella chiesa di Bobbiate

Si è spenta improvvisamente questa mattina Carla Maroni Montoli, vedova di Aldo Montoli, indimenticato politico e amministratore civico, e cognata di Ermanno Montoli, primario emerito del Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo.
Carla Montoli era ricoverata da qualche giorno all’ospedale, le sue condizioni non facevano presagire la fine imminente. Donna dolce, semplice e disponibile con tutti, aveva accusato la morte del marito, avvenuta nell’agosto del 2001: con Aldo Montoli ha formato una coppia serena, felice, apprezzata.
Le esequie verranno celebrate lunedì alle 14 nella chiesa di Bobbiate.
Varesenews porge sentite condoglianze alla figlia Silvia, al genero Eugenio e alle famiglie Montoli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.