Elicottero nella notte da identificare
Si tratterebbe del nuovo mezzo della protezione civile della regione Lombardia
Non è, e non poteva, passare inosservato l’elicottero che ieri sera si è aggirato per tutta la provincia fermandosi per lunghi tempi a quota bassa e a luci spente su alcune zone di Varese e Busto Arsizio. Non ci sono molte notizie in proposito. Ma si tratterebbe del nuovo mezzo della protezione civile della regione Lombardia in perlustrazione ieri sera sul territorio provinciale.
Una presenza e modalità di volo strane, che hanno allarmato molti cittadini. La presenza del velivolo è stato infatti segnalato da molti a Varese e a Busto Arsizio. Qui, come racconta un nostro lettore, il mezzo ha stazionato a lungo a partire dalle 22.40 a luci spente e a bassa quota sopra la zona sud e per la precisione sopra a via Magenta all’altezza dell’ex stabilimento Coca Cola. Dopo un paio d’ore, da mezzanotte e mezza lo stesso elicottero è tornato più o meno nello stesso. Infine l’ultimo passaggio è stato segnalato intorno alla una e trenta. Mentre nelle restanti ore lo stesso velivolo è stato “avvistato” a Varese, con non poche domande preoccupazioni dei cittadini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.