Elicottero nella notte da identificare

Si tratterebbe del nuovo mezzo della protezione civile della regione Lombardia

Non è, e non poteva, passare inosservato l’elicottero che ieri sera si è aggirato per tutta la provincia fermandosi per lunghi tempi a quota bassa e a luci spente su alcune zone di Varese e Busto Arsizio. Non ci sono molte notizie in proposito. Ma si tratterebbe del nuovo mezzo della protezione civile della regione Lombardia in perlustrazione ieri sera sul territorio provinciale.
Una presenza e modalità di volo strane, che hanno allarmato molti cittadini. La presenza del velivolo è stato infatti segnalato da molti a Varese e a Busto Arsizio. Qui, come racconta un nostro lettore, il mezzo ha stazionato a lungo a partire dalle 22.40 a luci spente e a bassa quota sopra la zona sud e per la precisione sopra a via Magenta all’altezza dell’ex stabilimento Coca Cola. Dopo un paio d’ore, da mezzanotte e mezza lo stesso elicottero è tornato più o meno nello stesso. Infine l’ultimo passaggio è stato segnalato intorno alla una e trenta. Mentre nelle restanti ore lo stesso velivolo è stato “avvistato” a Varese, con non poche domande preoccupazioni dei cittadini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.