La Giunta assegna 139000 euro alla parocchia di S.Edoardo
Si tratta dell'8% tratto dagli oneri di urbanizzazione che ogni anno l'amministrazione destina a Enti religiosi
La giunta comunale ha approvato l’assegnazione di 139.826 alla parrocchia di s.Edoardo.
Si tratta in sostanza dell’8% degli oneri di urbanizzazione secondaria incassati nel 2002 e che ogni anno l’amministrazione destina a enti religiosi, su indicazione e richieste degli stessi. La destinazione approvata dalla giunta trova fondamento giuridico in una legge regionale ( L. n. 20 del 9.12.1992) che prevede l’accantonamento in un apposito fondo di somme da utilizzare per la realizzazione di edifici di culto e attrezzature. I soldi in questione serviranno per mettere a norma gli impianti dell’edificio di via Bergamo adibito a centro giovanile e parrocchiale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.