Misterioso ferimento di un imprenditore

L'uomo, 47 di Ispra, si era incontrato con tre persone all'interno di un'automobile. Forse alla base del ferimento un credito non pagato

C’è forse una storia di debiti non pagati dietro al ferimento di un imprenditore isprese di 47 anni, avvenuto ieri pomeriggio ad Angera. L’uomo si era incontrato con tre persone, tutte residenti nella zona del napoletano, all’interno di un’autovettura. La discussione è degenerata e uno dei tre uomini avrebbe esploso un colpo di pistola. L’imprenditore si è presentato alle 18 e 45 all’ospedale di Angera, accompagnato proprio da una delle tre persone, mentre l’uomo che ha esploso il colpo, insieme all’amico, è fuggito. I due sono stati rintracciati qualche ora dopo in un paese nei dintorni di Brescia dai carabinieri della stazione locale.
La vittima è stata trasportata in serata all’ospedale di Varese e sottoposta ad un’operazione per la rimozione del proiettile. Il colpo lo ha raggiunto al braccio sinistro e al torace; le sue condizioni sono stazionare: non è in pericolo di vita.
Rimangono molti i particolari da chiarire. Attualmente, l’uomo sospettato di aver esploso il colpo è sottoposto a fermo di polizia. L’indagine è condotta dal pm Agostino Abate della procura di Varese; fermati e identificati gli altri due uomini che erano nell’autovettura.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.