Morniroli: «Compostaggio, una decisione ben ponderata»

Il sindaco difende le sue scelte

La decisione di non costruire l’impianto di compostaggio sta facendo discutere i partiti. Il sindaco Morniroli ha deciso di tornare sull’argomento per chiarire la sua scelta: «Ritengo che sia stato speso correttamente del denaro pubblico, per evitare di spenderne maggiormente in seguito, in quanto oggi siamo sicuri che la decisione presa è definitiva» scrive in una nota indirizzata alla stampa.  «Ribadisco che tale decisione è stata supportata da tutte le componenti che sostengono l’attuale Amministrazione e che è stata esplicitata ad un anno di distanza per avere il tempo necessario per una accurata valutazione della problematica e per evitare che tale decisione potesse essere vista da qualcuno come atto assunto sotto pressioni psicologiche. Apprezzo la dichiarazione del Presidente del Comitato Rione Sud, il quale ritiene che non ci siano "né vinti né vincitori", con la precisazione che non "ha trionfato il buon senso", bensì un’attenta analisi della situazione attuale – conclude il sindaco – nella quale si intravedono altri impianti di compostaggio».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.