Sorpreso mentre attendeva il suo referente locale. La droga trovata nascosta in auto con 11 mila euro in contanti

Sorpreso mentre attendeva il suo referente locale. La droga trovata nascosta in auto con 11 mila euro in contanti

Era residente in provincia di Padova, a Vidigulfo, ma operava nel Milanese e nel Basso Varesotto. Si tratta di un 23enne di origine marocchina fermato domenica sera a Gerenzano, intorno alle 19 e 30 dai carabinieri di Cislago in collaborazione con il Nucleo Operativo Radiomobile di Saronno. L’uomo aveva con sé più di due chili di hashish e diverse migliaia di euro in contanti.

Le indagini andavano avanti da tempo e gli uomini dell’arma hanno deciso di effettuare l’operazione in seguito a tutte le informazioni raccolte nelle ultime settimane. Il giovane, Elasli Abdellah, è stato intercettato e fermato nelle vicinanze di un esercizio pubblico di Gerenzano. Si trovava a bordo della propria auto, una Skoda Octavia ed era fermo in una zona piuttosto defilata e buia, probabilmente in attesa del referente locale a cui smerciare il grosso quantitativo di hashish che aveva all’interno dell’auto.

I carabinieri, infatti, una volta effettuata in caserma la perquisizione dell’auto, hanno scoperto, ben nascosti, oltre 2 chili e 600 grammi di droga, suddivisa in 13 panetti. Addosso al giovane spacciatore sono poi stati rinvenuti più di 11 mila euro in contanti, probabilmente frutto di una vendita nell’alto milanese. 
I militari stanno ora indagando per scoprire chi fosse il referente locale dello spacciatore di Padova. Attualmente l’uomo si trova nel carcere di Busto Arsizio.  

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.