Auto contro un muro, 22enne in stato di coma

Il ragazzo ha riportato la frattura degli arti inferiori e lo sfondamento del torace. Meno gravi le condizioni di un altro giovane

Grave incidente questa mattina a Varano Borghi. Un auto, con a bordo due 22enni, ha perso improvvisamente il controllo ed è finita a velocità sostenuta contro un muro in via Motta. Sono apparse subito preoccupanti le condizioni dei due giovani ai primi soccorritori. Sul posto sono intervenuti tre mezzi del 118, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Gli addetti al soccorso hanno estratto i due giovani dall’auto: il più grave dei due, residente a Oggiona Santo Stefano, ha riportato forti traumi alla testa, frattura degli arti inferiori, sfondamento del torace e all’addome ed è stato ricoverato in stato di coma all’ospedale di Circolo di Varese. Contusioni di entità più lieve invece per l’altro giovane, un 22enne di Cardano al Campo, trasportato all’Ospedale di Cittiglio per accertamenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.