Cambio alla direzione provinciale dell’Udc
Udc presenta il documento politico in previsione delle prossime elezioni
L’Udc varesina rinnova la direzione provinciale, segretario è stato nominato Giovanni Pedrinelli, e alla vigilia dei prossimi appuntamenti elettorali, come le elezioni europee e le amministrative, ribadisce la volontà a svolgere un ruolo centrale all’interno della coalizione della Casa della libertà. Nel documento politico approvato nella seduta del comitato provinciale si legge come il partito di democristiana memoria ritenga fondamentale per la coalizione di centrodestra sviluppare un’azione comune che ponga l’accento sul buon governo delle amministrazioni locali guidate dalla cdl. Tra pochi mesi la sfida politica interesserà 90 comuni e secondo gli esponenti dell’Udc la coalizione deve puntare, soprattutto nei piccoli comuni a sostenere anche liste civiche moderate di centro. Per quanto riguarda il palcoscenico europeo l’Udc provinciale si sente responsabilizzato ed è conscio dell’importanza di avere sul territorio provinciale un parlamentare europeo di riferimento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.