Cocaina al Santuario, arrestati due spacciatori

Operazione mirata dei carabinieri che potrebbe avere sviluppi anche nei prossimi giorni

Zona Santuario ancora dominata da spacciatori, non più di hashish, ma questa volta di cocaina. I carabinieri hanno arrestato l’altra sera due "pusher" di origine marocchina, di 34  e 25 anni. 
L’arresto è stato compiuto dagli uomini della squadra radiomobile dei Carabinieri ed è stato il frutto di indagini che andavano avanti da giorni. L’operazione è scattata intorno alle 20 di martedì sera. 
Addosso ai due spacciatori sono stati trovati, già suddivisi in dosi, circa 10 grammi di cocaina, nonchè 500 euro in contanti, probabile compendio di "traffici" della serata. I due uomini sono risultati essere in possesso di regolare permesso di soggiorno. Attualmente si trovano entrambi nel carcere di Busto Arsizio. 
Gli inquirenti stanno ora indagando sui numeri di telefono dei due telefoni cellulari trovati in possesso degli spacciatori. Nei prossimi giorni vi potrebbero già essere degli sviluppi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.