Cocaina al Santuario, arrestati due spacciatori
Operazione mirata dei carabinieri che potrebbe avere sviluppi anche nei prossimi giorni
Zona Santuario ancora dominata da spacciatori, non più di hashish, ma questa volta di cocaina. I carabinieri hanno arrestato l’altra sera due "pusher" di origine marocchina, di 34 e 25 anni.
L’arresto è stato compiuto dagli uomini della squadra radiomobile dei Carabinieri ed è stato il frutto di indagini che andavano avanti da giorni. L’operazione è scattata intorno alle 20 di martedì sera.
Addosso ai due spacciatori sono stati trovati, già suddivisi in dosi, circa 10 grammi di cocaina, nonchè 500 euro in contanti, probabile compendio di "traffici" della serata. I due uomini sono risultati essere in possesso di regolare permesso di soggiorno. Attualmente si trovano entrambi nel carcere di Busto Arsizio.
Gli inquirenti stanno ora indagando sui numeri di telefono dei due telefoni cellulari trovati in possesso degli spacciatori. Nei prossimi giorni vi potrebbero già essere degli sviluppi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.