«Ho ancora paura ad andare in giro»

L’ex presidente Carlo Restelli ha da poco tolto le stampelle. Anche fisicamente non si è ancora del tutto ripreso

«Chiedevo solo giustizia, anche in questi giorni avevo ancora paura ad andare in giro». Carlo Restelli, ex presidente del Real Cesate Saronno, “gambizzato” con tre colpi di pistola fuori dallo stadio di Saronno il 7 novembre del 2002, sembra sollevato alla notizia che i carabinieri hanno individuato e arrestato il presunto mandante dell’aggressione armata. Restelli non è ancora completamente guarito, ha tolto proprio ieri le stampelle «ma faccio fatica e il ginocchio mi cede ancora». «Contrariamente a quanto si possa pensare, non ho denunciato questa persona – spiega Restelli –. Ho solo raccontato ai carabinieri quello che accadeva sul lavoro». L’ex presidente non è comunque del tutto tranquillo: «Fino a quando non c’è nulla di concreto non posso stare tranquillo. E’ stata arrestata una persona, ma ci deve ancora essere il processo. Da quel giorno la paura è tanta, quando vado in giro per la strada ha sempre paura possa succedere ancora. Non ho mai fatto male a nessuno, eppure è successo. Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. E’ inammissibile che oggi accadano queste cose».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.