Incidente sulla A8, perde la vita una donna di 54 anni
Cavaria – Lo scontro è avvenuta alle 13.15. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e un'autoambulanza del 118
Grave incidente oggi alle 13.15 sull’autostrada dei laghi allo svincolo di Cavaria in direzione nord. Nell’impatto ha perso la vita una donna di 54 anni, Luisa Crugnola, di Oggiona S.Stefano.
A causa dello scontro lo svincolo è rimasto chiuso per circa un ora causando rallentamenti sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti oltre alla polizia stradale anche un’autoambulanza del 118 e un’automedica. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.