Il Pdci contro il nuovo tratto della statale 341
Il progetto era già stato criticato dal comune di Busto Arsizio
I comunisti italiani di Gallarate esprimono forti preoccupazioni sul tracciato della nuova statale 341. Lo studio appare insufficiente e inoltre ci sono forti preoccupazioni per il disboscamento del tratto nel territorio di Samarate. «Il tratto di collegamento tra ss 336 e A8 in territorio gallaratese modificato rispetto al piano d’area per consentirne l’allineamento con l’asse della Pedemontana, corre in zone anche densamente abitate con viadotti e rampe d’accesso ed attraversa letteralmente la zona , ai confini con Cassano Magnano, di spogliamento e le vasche di accumulo e disperdimento dei torrenti Rile e Tenore con gravi rischi di inquinamento delle acque di falda».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.