In macchina con mazze e coltelli, due denunciati

Due giovani pizzicati dalle volanti nei pressi dei giardini pubblici

Erano fermi in auto con una mazza da baseball e un coltello sotto i sedili. Per questo motivo gli agenti delle volanti della questura di Busto Arsizio nel corso di un normale controllo li hanno denunciati per violazione della legge sul porto di armi. E’ successo nel pomeriggio dello scorso 9 febbraio quando due giovani di 20 e 21 anni a bordo di una Renault 19 sono stati invitati a mostrare l’interno dell’auto dagli agenti, che hanno proceduto alla denuncia dei due ragazzi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.