Muro rischia di cadere sui binari ferrovia, fermi i treni Milano-Laveno

Auto va a sbattere contro il muretto di cinta poco prima di Gavirate

 Treni delle Ferrovie Nord Milano fermi sulla linea Milano – Laveno Nord a causa di un incidente stradale. E’ accaduto questo pomeriggio in via Mazza, sulla Statale 394, poco prima di entrare in Gavirate. Un automobilista ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere violentemente contro il muro che costeggia la ferrovia. Nessuna grave conseguenza per l’automobilista ma il muro è stato pericolosamente lesionato. A quel punto i primi soccorsi hanno deciso fosse meglio fermare  il traffico ferroviario. La circolazione è stata quindi interrotta tra le stazioni di Barasso, Comerio e Cocquio Trevisago. 
Le
Ferrovie Nord Milano informano che per la tratta interessata dalla sospensione del servizio, è garantito il trasporto attraverso autobus sostitutivi. Sul posto, dalle 17 di questa sera, stanno lavorando i vigili del fuoco per rimuovere le parti del muretto pericolanti. 
Disagi per i passeggeri delle Nord anche se le corse sono ridotte rispetto ai giorni feriali. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.