Nasce il gruppo Amiamo Lonate

Ha redatto un programma amministrativo che vuole confrontare con i prossimi candidati sindaci

E’ nato il gruppo "Amiamo Lonate": un gruppo di amici nato per aprire una discussione, una sorta di "Forum", per rilevare e discutere sui vari problemi del territorio del Comune. Alle riunioni hanno partecipato sempre più persone, di diverse età ed estrazioni sociali, fino a formare un numeroso gruppo di giovani, di donne ed di uomini sia del capoluogo sia delle frazioni. Oggi, il gruppo di lavoro annovera al proprio interno anche persone che operano quotidianamente o nell’ambiente della Scuola, o nel Sociale, o nel Volontariato in genere che hanno trovato naturale l’evolversi del loro impegno, allargando i propri orizzonti fino ad analizzare il mondo Amministrativo. Il gruppo, ispirandosi anche Tettamanzi ha dato nel Febbraio 2003 ai responsabili della cosa pubblica con il suo discorso "Risveglia la tua coscienza! Per un rinnovato impegno nell’amministrare la città", ha una proposta di programma amministrativo che oltre ad identificare i problemi propone soluzioni che confronterà con tutte le forze politiche in vista delle prossime elezioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.