Varesecorsi, avanti c’è posto

La nevicata di sabato ha scoraggiato chi voleva iscriversi. Restano aperte le iscrizioni praticamente a quasi tutti i corsi

La nevicata di sabato 21 febbraio, proprio in coincidenza con l’apertura delle iscrizioni di Varesecorsi, ha fatto sì che solo poche persone, sfidando le intemperie e i notevoli disagi, abbiano raggiunto Villa Augusta per assicurarsi un posto ai corsi di primavera. Nonostante la buona affluenza di domenica e lunedì, restano aperte le iscrizioni praticamente a quasi tutti i corsi.

Coloro che sono interessati alle iscrizioni possono recarsi agli uffici di via S.Giusto 6 a Giubiano. E’ comunque sempre utile telefonare allo 0332.235590 per chiedere conferma dell’effettiva disponibilità di posti. Si ricorda, inoltre, che come sempre, al momento dell’iscrizione, si deve versare la quota di frequenza fissata per ogni iniziativa. Informazioni precise su ciascun corso sono riportate sull’opuscolo "Varesecorsi", che si può trovare agli Uffici di Villa Augusta, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (via Veratti) e in Biblioteca (via Sacco), oppure scaricare da internet al sito www.varese.comune.it).

Gli orari di apertura sono i seguenti: fino a venerdì 27 febbraio dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Sabato 28, ultimo giorno utile, l’orario sarà dalle 8.15 alle 13.30.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.