Bossi è ricoverato a Brissago

Lo rivela questa mattina il quotidiano elvetico "La Regione Ticino". Alla clinica Hildebrand è arrivato subito dopo aver lasciato l'ospedale di Circolo di Varese il 3 maggio scorso

Bossi è ricoverato a Brissago, nel centro di riabilitazione Hildebrand. A rivelarlo è questa mattina il quotidiano svizzero "La Regione Ticino" che in un lungo articolo, con tanto di foto in prima pagina, spiega che il leader della Lega a Brissago è arrivato immediatamente dopo le dimissioni dall’ospedale di Varese. 
«Il suo ricovero è avvenuto ed è proceduto nella massima riservatezza; la direzione si è ovviamente data da fare per imporre e mantenere il più stretto riserbo sull’ospite eccellente – si dice nell’articolo de "La Regione" – .  Alla Hildebrand si era rivolto a fine aprile lo staff del ministro per le riforme italiano restato in degenza all’ospedale di Varese fino al 3 maggio, quando di colpo aveva abbandonato il nosocomio senza far sapere la nuova destinazione.
Da allora nessuno più sapeva dove si trovasse e le speculazioni in Italia si sono sprecate. Dell’eventuale presenza di Bossi a Brissago sono state lasciate all’oscuro sia le personalità politiche sia quelle di polizia del Cantone………
L’asse in questo caso è quello al più alto livello di discrezione Roma- Berna, che bypassa le autorità locali».
Secondo il quotidiano svizzero nessuno a Brissago sapeva della presenza di Bossi che, rivelano ancora i giornalisti elvetici, non gode ancora di buona salute: «Le condizioni di salute del leader padano non sono delle migliori, come del resto si evinceva dalle foto e dalle registrazioni rese pubbliche nelle scorse settimane». Bossi, in una delle tre foto pubblicate l’11 giugno sulla "Padania" è proprio nella clinica Hildebrand di Brissago.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.