Presidio lavoratori della Sea

L'iniziativa organizzata dal Sult Ta contro alcune decisioni aziendali

Nuovo presidio dei lavoratori della Sea a Malpensa. Ad organizzare l’iniziativa il SULT T.A per mercoledì 16 giugno sotto la palazzina della Direzione e Amministrazione aziendale, dalle 15.30 alle 17.
«La manifestazione è indetta contro la dichiarata volontà di cedere il settore delle Pulizie – aerei, formato in prevalenza da lavoratrici madri, che rischiano di perdere il posto di lavoro» spiegano dal sindacato. 
Il SULT T. A ha poi indetto uno sciopero per il 25 giugno dalle 12.00 alle 16.00 per la mancanza di un Piano Industriale, «già richiesto dalla Proprietà, atto a mantenere e sviluppare le società del Gruppo – proseguono dal sindacato -. L’attuale Management, invece, continua ad attaccare i settori deboli, che restano gli unici a pagare le scelte sbagliate fatte fino ad oggi».

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.