Bossi, «Continuo miglioramento»

Dopo le notizie di un possibile peggioramento delle condizioni la nota dell'ospedale luganese. Nel pomeriggio colloquio telefonico con Berlusconi

Le condizioni del ministro Umberto Bossi ”sono in continuo miglioramento”. Ad affermarlo è il bollettino medico diramato nel tardo pomeriggio dal cardiocentro di Lugano. La notizia è stata diffusa proprio a distanza di qualche ora da voci che parlavano di un aggravamento della situazione del ministro delle riforme. 
Il leader della Lega si trova a Lugano dal 4 luglio scorso, quando venne trasferito dalla clinica Hildebrand di Brissago, sul Lago Maggiore, per accertamenti relativi a ”problemi di natura lombare. Poi l’aggravamento delle condizioni, che ha reso necessario il ricovero al Cardiocentro Ticino per una disfunzione cardiocircolatoria.

Oggi la notizia del miglioramento, proprio come affermato nella nota del cardiocentro di Lugano. Per questo motivo i medici curanti hanno autorizzato il trasferimento di Bossi nel reparto di cure generali.

Nel pomeriggio Bossi ha inoltre parlato al telefono con Berlusconi e con l’ex ministro Tremonti. A diffondere la notizia il presidente della commissione bilancio alla Camera Giancarlo Giorgetti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.