Tenta la fuga, arrestata in cortile con addosso la refurtiva

Una giovane rumena bloccata dalla volante. Forse aveva commesso un altro furto in precedenza

Ha tentato di fuggire all’arresto scappando dalla finestra del bagno. È stata bloccata dagli uomini della volante di Varese nel cortile con addosso la refurtiva di quello e di un altro probabile furto precedente. È successo mercoledì 14 a Varese in via fratelli Comolli al civico 10. 
Alla questura è arrivata la segnalazione di un probabile ladro in un appartamento dello stabile. Gli agenti si sono presentati sul posto e hanno verificato la presenza di una donna nell’appartamento. La giovane,  G.M. rumena diciannovenne, ha avuto la prontezza di tentare la via di fuga attraverso la finestra del bagno ma è stata bloccata dagli agenti in cortile. Addosso alla donna la polizia ha rinvenuto diversi oggetti d’oro riconosciuti dalla proprietaria dell’appartamento come propri. Ma aveva anche altri oggetti che gli inquirenti ritengono possibile refurtiva di un furto commesso nelle ore precedenti. 
La giovane si trova adesso nel carcere femminile di Monza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.