Tentò di uccidere la convivente a Milano, arrestato al confine

In manette un 32enne di origine egiziana

È stato fermato ieri pomeriggio prima che varcasse il confine. Si tratta di un egiziano di 32 anni accusato di tentato omicidio aggravato. Nei pressi di Milano, l’uomo infatti avrebbe cercato di uccidere la sua ex convivente colpendola più volte impugnando un coltello da macellaio con lama lunga 30 centimetri. 
Il 32enne è stato sorpreso al valico doganale di Ponte Tresa. L’accoltellamento sarebbe soltanto l’ultimo di una serie di episodi di violenza contro la donna. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere "Miogni".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.