Ultras in marcia contro la dirigenza Turri

Una cinquantina di giovani hanno "occupato" il cento città, guardati a vista dalle forze dell'ordine

Una cinquantina di tifosi del Varese hanno sfilato nel pomeriggio per le vie del centro per manifestare contro il fallimento della società sportiva. 
I giovani, riconducibili alle frange più estreme della curva calcistica si sono radunati intorno alle 17 in piazza Repubblica sotto lo sguardo discreto di qualche decina di agenti della polizia e della polizia locale. 
In piazza Repubblica hanno affisso uno striscione "Questa dirigenza ci ha dato l’eccellenza", con riferimento alla scomparsa del Varese Calcio dal mondo professionistico. Il corte si è poi mosso attraverso via Volta, piazza Monte Grappa fino ad arrivare sotto Palazzo Estense. Una breve sosta, scandendo slogan contro la dirigenza Turri e il campionario degli insulti tipici del frasario ultras, poi sono tornati in piazza Repubblica passando per via Bernascone e via Carrobbio.Nessun incidente, solo rallentamenti del traffico al loro passaggio. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.